Press Office Elisabetta Castiglioni +39 06 3225044 - +39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

Jury panel announced / Annunciata la giuria

Jury panel announced / Annunciata la giuria

Link alla giuria 2019 / Link to 2019 jury

Marie-Line Thioulouze – Francese di nascita e Italiana di acquisizione, Marie-Line proviene dallo show-biz e molto attiva nel mondo degli eventi dedicati ai motocicli. Donna eclettica e grande gusto artistico ha partecipato in veste di giudice alla prima edizione del Rome Motorcycle Film Festival nel 2018. Ha fatto parte di “Free Wheels”, “National Custom Show” e gestisce l’immagine dell’editrice “LowRide” in Italia, Francia e Giappone (Yokohama). Responsabile anche delle riviste francesi “Freeway” e “Moto Heroes”. Ha lavorato lungo tempo come disegnatrice di costumi cinematografici per Bertrand Tavernier. Attualmente è impegnata nel mondo della comunicazione fornendo anche consulenze a terzi.

Mirko Frezza – L’attore romano ha già sostenuto il RMFF premiando la categoria “Scelta del Pubblico” lo scorso anno. Molto vicino al mondo dello sport ed in particolare a quello dei motori Mirko Frezza vanta un curriculum che abbraccia produzioni cinematografiche e televisive quali, ad esempio e per citarne solo alcune “Roma Criminale” regia di Gianluca Petrazzi (2012), “Il Più Grande Sogno” regia di Michele Vannucci (2015), “Una vita spericolata” regia di Marco Ponti (2017), “Dogman” regia di Matteo Garrone (2017), “Detective per caso” regia di Giorgio Romano (2018), “Rocco Schiavone” regia di Michele Soavi nel ruolo Furio (2016 – 2017 – 2018) oltre a programmi TV quali “Pechino Express” (2018) e “NEMO – Nessuno escluso”, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini (2018). Mirko è intensamente impegnato nel sociale a fianco delle minoranze sostenendo, in particolare, i disagi di Roma ed in particolare del proprio quartiere non dimenticando le sue umili origini.

Roberto Brodolini – Fotogiornalista, inizia la carriera giovanissimo alla fine degli anni ’70 lavorando prima come freelance, poi per agenzie fotogiornalistiche come Lucky Star, Richiardi, Financial Press, occupandosi di reportage e politica. Nello stesso periodo inizia a lavorare in ambito editoriale pubblicando sui più diffusi settimanali e quotidiani nazionali (Panorama, Europeo, Espresso, Famiglia Cristiana, Corriere della Sera, Il Popolo, etc.). Dagli anni ’90 svolge la professione in ambiente motoristico. Tra i soci fondatori dell’Eurosport Editoriale, casa editrice romana leader nel settore motoristico, è stato il principale fotografo del gruppo. Da quindici anni segue avvenimenti motoristici con collaborazioni per riviste internazionali di settore tra cui Lui, New Look, Cafe Racer France, MO Motorrad Magazine, Classic Moto Revue.

E’ Direttore Responsabile della rivista Special Cafe, che dirige da otto anni.

La sua ricerca fotografica è focalizzata sulla cultura e sui costumi della moda motociclistica.

Collabora tuttora con Dainese, Stylmartin, Clover, AGV Helmets, Hevik.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *